A Torino, contro i granata di Paolo Vanoli, i nerazzurri passano agevolmente 0-2 con i gol di Nicola Zalewski e Kristjan Asllani dagli undici metri. In casa, invece, contro il Genoa di Patrick Vieira, gli azzurri non vanno oltre il 2-2. Nonostante passino due volte avanti, con Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori, i padroni di casa si fanno riprendere due volte. E ora si fa dura.
In alto, sotto la testata, si parla del rientro di Kenan Yıldız in squadra nelle fila della Juventus. Il gioiello turco ha scontato la squalifica di due giornate, contro Bologna e Lazio e ora si prepara a dare il meglio di sé contro Udinese e Venezia nella volata per un posto nella prossima Champions League. Il tutto mentre Nicolò Savona, a quanto pare, potrebbe andare dal Manchester City da Pep Guardiola!
In Spagna, pirotecnico 4-3 nel 'Clásico' tra Barcellona e Real Madrid. Stavolta, però, a differenza di quello costato ai catalani l'eliminazione in Champions, questa vittoria assicura o quasi il titolo di campione della Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)
