PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Theo, offerta al ribasso del Milan”
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Theo, offerta al ribasso del Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 29 aprile 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 29 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che, domani sera alle ore 21:00, sarà impegnata in casa del Barcellona nella semifinale di andata della Champions League 2024-2025. Per l'occasione, i nerazzurri recuperano Marcus Thuram. Stasera, stessa ora, l'altra semifinale, Arsenal-PSG a Londra.

In alto, sotto la testata, si parla del Napoli capolista del campionato e di quanto conti, in panchina, avere uno come Antonio Conte. Mai nessuno come il salentino sulla panchina dei campani al primo anno: qualcosa vorrà pur dire. Nei posticipi della 34^ giornata della Serie A 2024-2025, ieri, Verona-Cagliari 0-2 in zona salvezza. Per la lotta per un posto in Champions, invece, da segnalare due pareggi in Udinese-Bologna (0-0) e Lazio-Parma (2-2).

Con la Juventus di Igor Tudor che, ora, è quarta in classifica da sola. Quindi, si parla del mercato del Milan e di qualche trattativa per il rinnovo del contratto di giocatori importanti. Strada spianata per Christian Pulisic, offerta al ribasso invece per Theo Hernández.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 29 aprile 2025