- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 settembre 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 24 settembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il rotondo successo, 3-0, del Milan a 'San Siro' contro il Lecce nel secondo turno della Coppa Italia 2025-2026. Si sblocca Santiago Giménez, segna la sua prima rete in rossonero Christopher Nkunku e chiude i conti il solito Christian Pulisic. Negli ottavi di finale del torneo, ora, il Diavolo farà visita alla Lazio.
Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, dà ragione a Igor Tudor, allenatore della Juventus, per le vibranti proteste dopo il match di campionato a Verona. Anche se, contestualmente, ha chiesto al tecnico croato di abbassare i toni. Intanto, i bianconeri bocciano subito l'esperimento con il doppio attaccante: saranno in tre a contendersi una sola maglia da titolare come punto di riferimento offensivo.
Il Napoli trema: Alessandro Buongiorno è a rischio per il big match di domenica sera in Serie A contro il Milan, mentre l'Inter di Cristian Chivu lancia l'operazione rimonta in classifica. Intanto stasera è già tempo di Europa League: alle ore 21:00, all'Allianz Riviera di Nizza, scenderà in campo la Roma di Gian Piero Gasperini contro i padroni di casa. Obiettivo, alzare il trofeo a fine stagione: Gasp ci è già riuscito con l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA