Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Fischio da pazzi”

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 18 gennaio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 18 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il furto subito ieri a 'San Siro' dal Milan. I rossoneri perdono nel recupero (96') contro lo Spezia per 1-2, ma prima si vedono cancellare dallo sciagurato arbitro Marco Serra di Torino la vittoria per 2-1.

Il direttore di gara, infatti, non concede la regola del vantaggio nell'azione che porta al gol di Junior Messias. Diavolo, così, privato del primato momentaneo in Serie A ai danni dell'Inter. I vertici dell'A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) si scusano con il Milan, ma ciò non cambia l'esito del match.

Vittoria del Napoli in casa del Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di Hirving Lozano mentre la Fiorentina ne rifila 6 al Genoa. Oggi spazio alla Coppa Italia, con Lazio-Udinese e Juventus-Sampdoria, e, infine, al calciomercato. La Lazio vuole Matías Vecino dall'Inter, mentre l'Atalanta fa muro alla doppia offerta del Newcastle per Robin Gosens e Duván Zapata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 18 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di