Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, colpi da Max”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 6 settembre 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 6 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle mosse di Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Si tratta già per il rinnovo di Adrien Rabiot, un fedelissimo dell'allenatore Massimiliano Allegri.

Così come per i giovani centrocampisti Habib Diarra (Strasburgo) e Manu Koné (Borussia Mönchengladbach). Il figlio di Gaetano Scirea, bandiera juventina negli anni Ottanta, intanto, ricorda perché suo padre sia così tanto amato nel mondo del calcio anche a 34 anni dalla sua tragica scomparsa.

In alto, sotto la testata, incursione della 'rosea' nel ritiro della Nazionale francese. Motivo? Prendere le dichiarazioni di Olivier Giroud e Marcus Thuram, centravanti rispettivamente di Milan e Inter, in vista del derby del prossimo 16 settembre a 'San Siro'.

Spazio, poi, anche alla nostra Nazionale: Gigi Riva vede bene Gianluigi Buffon nel ruolo di capo delegazione degli Azzurri. Sul campo, intanto, il nuovo Commissario Tecnico Luciano Spalletti ripartirà da Giacomo Raspadori centravanti.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 6 settembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.