EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Modric-Milan, sì! Blitz di Tare”

Daniele Triolo Redattore 
Prima pagina Gazzetta dello Sport: 'Modric-Milan, sì! Blitz di Tare'Prima pagina Gazzetta dello Sport: 'Modric-Milan, sì! Blitz di Tare'
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 4 giugno 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 4 giugno 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'addio di Simone Inzaghi all'Inter. L'allenatore piacentino vola in Arabia Saudita, all'Al-Hilal, con un contratto biennale da 50 milioni di euro complessivi di stipendio. A Londra, in giornata, Cesc Fàbregas - principale indiziato a sostituirlo sulla panchina dei nerazzurri - incontrerà il Como per chiedere di essere liberato. Le alternative per il dopo Inzaghi sono Cristian Chivu e Patrick Vieira.

Blitz di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, in Croazia: obiettivo, ottenere la firma di Luka Modrić, svincolato dopo l'esperienza nel Real Madrid. L'ex Pallone d'Oro è davvero ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Tijjani Reijnders va al Manchester City, mentre sembra esserci il muro del tecnico Massimiliano Allegri sulla possibile cessione di Mike Maignan al Chelsea.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 4 giugno 2025