La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 14 febbraio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 14 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, propone un'intervista in esclusiva a Lionel Scaloni, Commissario Tecnico dell'Argentina, che decanta le lodi di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Ne approfitta per parlare del Derby d'Italia, Juventus-Inter, in programma in questo turno di campionato.
Una partita in cui i nerazzurri non sanno ancora se potranno fare affidamento su Marcus Thuram, che anche ieri si è allenato a parte. Nella fila della Juventus, invece, sarà ancora una volta titolare, in attacco, Randal Kolo Muani. Giunto in prestito secco dal PSG nell'ultimo calciomercato invernale, si sta rivelando fondamentale per i bianconeri.
Il Milan è nei guai. Theo Hernández rappresenta sempre di più un problema per i rossoneri. Sul campo non rende e il rinnovo del contratto è sempre più lontano. Inoltre, brutta notizia sul fronte qualificazione in Champions League. La Spagna ha superato, infatti, l'Italia nel Ranking UEFA e, al momento, non scatterebbe la quinta squadra in Champions per la stagione 2025-2026.