© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 16 aprile 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 16 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Inter-Bayern Monaco, partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 in programma stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Si parte dal 2-1 conquistato dai nerazzurri nella gara di andata in Germania.
L'Inter di Simone Inzaghi punta all'accesso alle semifinali del torneo per raggiungere PSG e Barcellona, qualificatesi ieri sera nonostante le sconfitte esterne sul campo, rispettivamente, di Aston Villa (3-2) e Borussia Dortmund (3-1). Parigini salvati al 'Villa Park' dai miracoli di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan.
Si parla, poi, proprio dei rossoneri. C'è stato, infatti, un incontro tra il CEO milanista, Giorgio Furlani e Igli Tare, candidato numero uno a ricoprire la carica di direttore sportivo: quattro ore di colloquio, riflessioni in corso. La Juventus, nel frattempo, pensa già al calciomercato estivo. Obiettivi Sandro Tonali, ma anche Pietro Comuzzo e Lorenzo Lucca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA