PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, il piano di Allegri per Leao”
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, il piano di Allegri per Leao”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 16 luglio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 16 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola spiega come Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, consideri importante Davide Frattesi: il centrocampista classe 1999 avrà un nuovo contratto, più minuti in campo e non sarà ceduto in questa sessione estiva di calciomercato.

In alto, sotto la testata, si parla di Milan e Napoli. Il nuovo allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, ha un piano per far rendere al meglio Rafael Leão mentre gli azzurri di Antonio Conte piazzano un doppio colpo in attacco con gli arrivi di Lorenzo Lucca (Udinese) e Dan Ndoye (Bologna).

La Juventus cambia: Nico González pronto a volare in Saudi Pro League; per sostituirlo, i bianconeri vogliono Jadon Sancho. Europei di calcio femminile: oggi quarti di finale tra Italia e Norvegia.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 16 luglio 2025