Crolla, invece, 2-3 in casa l'Atalanta di Raffaele Palladino al cospetto dell'Athletic Bilbao. Segna Gianluca Scamacca il gol del vantaggio orobico; quindi, nella ripresa, i baschi vanno in rete tre volte. Inutile, nel finale, il gol di Nikola Krstović per la squadra nerazzurra. Che fallisce, così, la possibilità di blindare gli ottavi del torneo.
Spazio, in serata, all'Europa League 2025-2026, anche qui 7^ giornata della Fase Campionato. Alle ore 18:45 il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Celtic; successivamente, alle ore 21:00, sarà la volta di Roma-Stoccarda. I giallorossi di Gian Piero Gasperini puntano gli ottavi.
In alto, sotto la testata, si parla del tentativo di fuga, in vetta alla classifica di Serie A, per l'Inter di Cristian Chivu, attesa da un trittico di partite semplici contro Pisa, Cremonese e Sassuolo. Di lato, invece, il resoconto della visita di Gerry Cardinale a Milanello: blitz del proprietario del Milan, ha incontrato tutti, dirigenti, allenatore e squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/4fec25fcd7084da862eb1706dc170169-1-scaled.jpeg)
