© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 4 febbraio 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 4 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'ultimo, folle giorno di calciomercato invernale condotto dal Milan. Tre acquisti 'last minute' per i rossoneri, dopo gli arrivi di Kyle Walker e Santiago Giménez. Presi, infatti, anche Joao Felix (Chelsea), Warren Bondo (Monza) e Riccardo Sottil (Fiorentina). Via, invece, Ismaël Bennacer (Olympique Marsiglia) e Noah Okafor (Napoli).
Proprio quest'ultimo rappresenta la sorpresa in casa della squadra di Antonio Conte. È lui, alla fine, dopo tanti nomi altisonanti trattati, il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. La Fiorentina piazza il colpo Nicolò Fagioli della Juventus, mentre la Roma acquista tre giocatori: Victor Nelsson (Galatasaray), Anass Salah-Eddine (Twente) e Lucas Gourna-Douath (RB Salisburgo). Per l'anno venturo, invece, la Juventus punterà a tenere Randal Kolo Muani e l'Inter a chiudere il colpo Petar Sučić.
Intervista in esclusiva con Cesare Casadei, rinforzo del Torino di Paolo Vanoli per la metà campo e poi il commento al 'Monday Night' della 23^ giornata della Serie A 2024-2025, con la vittoria esterna, 1-2, della Lazio a Cagliari. Decisivo un gol del 'Taty', Valentín Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA