Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, al Diavolo i 4 assi”

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, al Diavolo i 4 assi”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 25 febbraio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 25 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che, questa sera, alle ore 21:00, riceverà a 'San Siro' la Lazio di Marco Baroni per i quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. I nerazzurri, però, sembrano pensare già allo scontro diretto di Serie A di domenica contro il Napoli, visto che schiereranno soltanto tre titolari.


L'Atalanta, a soli 3 punti dalla vetta della classifica in campionato, pensa allo Scudetto e rilancia le proprie ambizioni in questo finale di stagione. La Juventus, quarta in graduatoria da sola, vuole affinare l'intesa in attacco tra Randal Kolo Muani e Dušan Vlahović per poter blindare l'ultimo piazzamento utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Un obiettivo al quale mira anche il Milan, attardato, però, di vari punti. L'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, medita di rinunciare in partenza ai suoi quattro attaccanti e di giocare con un modulo più accorto. Rischia la panchina Rafael Leão. La Roma, nel posticipo dell'ultimo turno di campionato, rifila un perentorio 4-0 al Monza e rivede le zone che valgono l'Europa. Intervista, poi, con Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, in vista delle partite di marzo.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 25 febbraio 2025