Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan a Venezia, c’è ancora Jovic”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola che, sotto la testata, dedica spazio ai funerali di Papa Francesco di ieri mattina a San Pietro, apre, parlando di calcio, con il duello Scudetto tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Le due squadre, infatti, sono appaiate in vetta alla classifica di Serie A a quota 71 punti.
LEGGI ANCHE
Le ultime 5 giornate di campionato saranno decisive. Oggi, alle ore 15:00, in campo a 'San Siro' Inter-Roma, con i nerazzurri guidati in attacco dalla coppia Lautaro Martínez-Marko Arnautovic. In serata, alle ore 20:45, al 'Maradona', ecco Napoli-Torino. Lutto nel mondo del calcio: scomparso a 84 anni il brasiliano Jair, la 'freccia' della grande Inter di Helenio Herrera: aveva giocato anche nella Roma.
Il Milan, in uno dei due 'lunch match' di giornata (ore 12:30) in casa del Venezia presenterà ancora Luka Jović in attacco, mentre il Lecce giocherà regolarmente a Bergamo stasera contro l'Atalanta nonostante il dolore per la morte improvvisa del suo fisioterapista. In Juventus-Monza delle ore 18:00 il tecnico bianconero Igor Tudor si affiderà a Kenan Yıldız per i punti Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA