- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 novembre 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 26 novembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria 'last minute' (3-2) della Juventus in Norvegia, sul campo del Bodø/Glimt, in occasione della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026. Sotto nel primo tempo, la Juve ribalta il match con i gol di Loïs Openda e Weston McKennie nella ripresa, dopo l'ingresso in campo di Kenan Yıldız. Finale concitato, con il rigore del pari dei padroni di casa e il guizzo di Jonathan David al 91'.
Vince anche il Napoli, allo stadio 'Maradona', contro il Qarabağ: Rasmus Højlund sbaglia un calcio di rigore, poi sale in cattedra Scott McTominay. Prima segna di testa, poi ispira l'autorete del definitivo 2-0 per gli azzurri di Antonio Conte. Stasera altre due italiane in campo in Champions: alle ore 21:00, ecco Atlético Madrid-Inter e Eintracht Francoforte-Atalanta.
Sulla copertina della 'rosea', dunque, trovano spazio l'addio a Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan negli anni Cinquanta morto ieri all'età di 95 anni e l'intervista in esclusiva a Marcos Cafu, secondo cui la Roma può vincere lo Scudetto in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA