© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 10 luglio 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 10 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla molto di calciomercato. L'Atalanta cede Mateo Retegui all'Al-Qadsiah per 68 milioni di euro; all'attaccante - capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A con 25 gol - un contratto da 80 milioni di euro netti di stipendio in 4 anni.
L'Inter ferma la cessione di Hakan Çalhanoğlu ai turchi del Galatasaray, imbastisce un piano per prendere Giovanni Leoni dal Parma e spedisce Valentín Carboni in prestito secco al Genoa. Il Galatasaray si 'consola' prelevando dal Napoli, dopo l'iniziale stagione in prestito, Victor Osimhen. Stavolta a titolo definitivo.
Il bomber nigeriano costerà 75 milioni di euro, pagabili dal club di İstanbul in 5 anni. Il Bruges dice di 'no' all'offerta del Milan per Ardon Jashari, ma il centrocampista vuole fortemente vestire la maglia rossonera. Mondiale per Club, PSG in finale contro il Chelsea dopo aver battuto per 4-0 il Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA