- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 2 febbraio 2026
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 2 febbraio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria esterna (2-0) dell'Inter in casa della Cremonese con i gol, tutti nel primo tempo, di Lautaro Martínez e Piotr Zieliński. Partita terminata regolarmente nonostante il petardo arrivato addosso a Emil Audero, portiere grigiorosso, dal settore dei tifosi ospiti. I nerazzurri di Cristian Chivu scappano via in vetta alla classifica.
In alto, sotto la testata, si parla di un'altra vittoria esterna di questo turno di Serie A, quella della Juventus di Luciano Spalletti. I bianconeri passano in scioltezza, 4-1, sul campo del Parma. Spicca, nel poker della 'Vecchia Signora' al 'Tardini', la doppietta del difensore centrale brasiliano Gleison Bremer.
Stasera, alle ore 20:00, chiuderà il calciomercato invernale e c'è da capire se il Milan prenderà o meno Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace. L'attaccante francese ha svolto ieri le visite mediche per i rossoneri a Londra, ma è emerso un problema al ginocchio. Servirà un test ulteriore questa mattina: il Milan ha già inviato i suoi medici sul posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA