Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 3 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Frana Milan. Ora è fuori dall’Europa”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la terza sconfitta consecutiva in campionato del Milan di Sérgio Conceição, ora più che mai in discussione. A 'San Siro' passa la Lazio, 1-2, grazie ad un calcio di rigore di Pedro al 98' nella feroce contestazione del pubblico rossonero. Il Diavolo, in dieci uomini per circa mezzora, frana in classifica e, ad oggi, sarebbe fuori dall'Europa.
LEGGI ANCHE
Risale la graduatoria il Torino di Paolo Vanoli, vittorioso 0-2 sul campo del Monza con i gol di due nuovi acquisti del calciomercato invernale, ovvero Eljif Elmas e Cesare Casadei. Quest'ultimo ha stregato Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, accorso all'U-Power Stadium per visionarlo dal vivo. Stasera, alle ore 20:45, sarà Juventus-Verona a chiudere il 27° turno della Serie A 2024-2025: i bianconeri punteranno su Randal Kolo Muani e Kenan Yıldız per andare a - 6 dalla vetta.
Posizione occupata dall'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal prezioso 1-1 sul campo del Napoli di Antonio Conte, secondo. La 'rosea' ha fatto notare come i nerazzurri, mercoledì a Rotterdam contro il Feyenoord per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, giocheranno la loro 40esima partita stagionale. Può arrivare a 67! Un caso intorno ad Alessandro Bastoni: il difensore è sistematicamente sostituito in ogni gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA