PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Dea spacca Juve”
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Dea spacca Juve”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 10 marzo 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 10 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della disfatta storica per la Juventus di Thiago Motta che, nel posticipo domenicale della 28^ giornata della Serie A 2024-2025, perde 0-4 in casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Per lo Scudetto, 'Dea' in piena corsa con Inter e Napoli, mentre la Juve, oltre ad uscire definitivamente dal giro, ora vede anche a rischio il quarto posto, visto l'incalzare di Lazio (in campo stasera alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' contro l'Udinese per il 'Monday Night') e Bologna.

Il Napoli di Antonio Conte, nel pomeriggio, aveva battuto per 2-1 la Fiorentina al 'Maradona' grazie ai gol di Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori, rimanendo, dunque, incollato all'Inter di Simone Inzaghi. Che, domani sera alle ore 21:00, a 'San Siro', riceverà il Feyenoord per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025. Rimarranno in panchina Lautaro Martínez e Hakan Çalhanoğlu, preservati per Atalanta-Inter del prossimo weekend di campionato.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 marzo 2025