Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 10 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Dea spacca Juve”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della disfatta storica per la Juventus di Thiago Motta che, nel posticipo domenicale della 28^ giornata della Serie A 2024-2025, perde 0-4 in casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Per lo Scudetto, 'Dea' in piena corsa con Inter e Napoli, mentre la Juve, oltre ad uscire definitivamente dal giro, ora vede anche a rischio il quarto posto, visto l'incalzare di Lazio (in campo stasera alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' contro l'Udinese per il 'Monday Night') e Bologna.
Il Napoli di Antonio Conte, nel pomeriggio, aveva battuto per 2-1 la Fiorentina al 'Maradona' grazie ai gol di Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori, rimanendo, dunque, incollato all'Inter di Simone Inzaghi. Che, domani sera alle ore 21:00, a 'San Siro', riceverà il Feyenoord per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025. Rimarranno in panchina Lautaro Martínez e Hakan Çalhanoğlu, preservati per Atalanta-Inter del prossimo weekend di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


