Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 18 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Bastoni: ‘Inter, puoi tutto'”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva ad Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, che crede fortemente nella possibilità di centrare il 'Triplete' in questa stagione. D'altronde, con un Lautaro Martínez meglio anche di Robert Lewandowski, tutto sembra possibile per i nerazzurri di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE
Spazio, poi, al ritorno dei quarti di finale di Conference ed Europa League. Passa la Fiorentina di Raffaele Palladino, che elimina gli sloveni del Celje pareggiando 2-2 al 'Franchi' (gol di Rolando Mandragora e Moise Kean) dopo la vittoria (1-2) nella gara d'andata. In semifinale di Conference League se la vedrà con gli spagnoli del Betis.
Vince, 3-1 dopo i tempi supplementari, la Lazio di Marco Baroni allo stadio 'Olimpico' contro i norvegesi del Bodø-Glimt (reti di Taty Castellanos, Tijjani Noslin e Boulaye Dia, prima della rete ospite con Andreas Helmersen), portando la sfida ai calci di rigore dopo la sconfitta (2-0) dell'andata. Dagli undici metri, però, i biancocelesti sbagliano tre volte ed escono dall'Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA