PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli e Milan su Nunez”
EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli e Milan su Nunez”

Daniele Triolo Redattore 
Prima pagina Corriere dello Sport: 'Napoli e Milan su Nunez'Prima pagina Corriere dello Sport: 'Napoli e Milan su Nunez'
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 16 giugno 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 16 giugno 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della sfida di calciomercato tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan di Massimiliano Allegri per Darwin Núñez del Liverpool. Un'operazione da 60 milioni di euro, sul quale, però, i campani hanno il vantaggio di poter offrire all'uruguaiano la vetrina della Champions League.

Mentre l'Italia ha trovato in Gennaro Gattuso il suo nuovo Commissario Tecnico e, in Serie B, la Sampdoria vince (2-0) la gara di andata dei playout contro la Salernitana, il mercato è decisamente 'on fire'. La Juventus vuole concretizzare otto cessioni per mettere a segno il suo colpo in attacco, lo svedese Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona.

L'Inter potrebbe invece perdere Hakan Çalhanoğlu, corteggiato dal Galatasaray: i nerazzurri chiedono 40 milioni di euro per la sua cessione. Intervista a Maurizio Sarri, di nuovo allenatore della Lazio, che spiega che tipo di squadra ha in mente per la stagione che verrà.


Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 16 giugno 2025