Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Modric e il Milan alla firma”

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Modric e il Milan alla firma”

Prima pagina Corriere dello Sport: 'Modric e il Milan alla firma'
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 4 giugno 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 4 giugno 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la separazione - dopo quattro stagioni - tra Simone Inzaghi e l'Inter. Il tecnico piacentino va all'Al-Hilal, nella Saudi Pro League, per uno stipendio di 50 milioni di euro in due anni. Per sostituirlo, i nerazzurri vogliono Cesc Fàbregas: in giornata lo spagnolo vedrà il Presidente del Como, a Londra, per capire se sarà liberato.


Via all'era di Damien Comolli in casa Juventus. Il nuovo direttore generale dei bianconeri avrà subito un vertice con l'allenatore Igor Tudor. Intanto, risoluzione consensuale del contratto con l'ormai ex direttore tecnico, Cristiano Giuntoli. Il Napoli vuole Ange-Yoan Bonny, per il quale il Parma chiede 25 milioni di euro. C'è anche l'idea Alexander Sørloth (Atlético Madrid).

Milan vicino alla firma di Luka Modrić. Con Tijjani Reijnders verso il Manchester City, dovrebbero esserci Samuele Ricci e Adrien Rabiot in arrivo. Mentre la Roma blinda Mile Svilar, convinta di trovare prima o poi un accordo sul rinnovo del suo contratto, la Fiorentina cerca ancora un allenatore: il Presidente viola, Rocco Commisso, pensa a Thiago Motta.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 4 giugno 2025