Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, patto di stabilità: Cardinale incontra Allegri, Tare e i giocatori”

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, patto di stabilità: Cardinale incontra Allegri, Tare e i giocatori”

Prima pagina Corriere dello Sport: 'Milan, patto di stabilità: Cardinale incontra Allegri, Tare e i giocatori'
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 22 gennaio 2026. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 22 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 2-0 rifilato dalla Juventus di Luciano Spalletti al Benfica di José Mourinho nella partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026 disputatasi all'Allianz Stadium. Reti di Khéphren Thuram e Weston McKennie nella ripresa. Show, però, di Spalletti che ha rifilato un ceffone in panchina a Loïs Openda e litigato con un tifoso.


Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 22 gennaio 2026

In alto, sotto la testata, si parla del mercato del Napoli: assalto degli azzurri a Giovane, attaccante brasiliano dell'Hellas Verona. Il club di Aurelio De Laurentiis dovrà condurre le proprie operazioni 'a saldo zero', poiché non è passata in Lega la sua richiesta di poter attingere alle risorse messe da parte negli anni precedenti.

Alessio Romagnoli vuole lasciare la Lazio: ha scelto di andare all'Al-Sadd, in Qatar, compagine allenata da Roberto Mancini. Ha chiesto al tecnico Maurizio Sarri di non giocare sabato sera a Lecce in campionato. Altri temi importanti sul 'CorSport': la Premier League pazza di Francesco Pio Esposito, attaccante dell'Inter; la visita di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, a Milanello e il funerale di Rocco Commisso a New York, in collegamento in diretta con Firenze.

Infine, spazio alle partite delle squadre italiane nella 7^ giornata della Fase Campionato dell'Europa League 2025-2026. Alle ore 18:45, allo stadio 'Dall'Ara', ecco Bologna-Celtic. Quindi, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico', sarà la volta di Roma-Stoccarda. I tecnici Vincenzo Italiano e Gian Piero Gasperini punteranno, in attacco, sulla voglia di riscatto dei due centravanti, Thijs Dallinga e Evan Ferguson.