Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 26 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, il DS è un nodo”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rosella Sensi, ex proprietaria della Roma. Racconta i giallorossi, il "grande amore di famiglia", sotto la gestione sua e di papà Franco: dai duelli contro l'Inter di Massimo Moratti ai tre trofei vinti contro quei nerazzurri. Il tutto alla vigilia di un delicato Inter-Roma di campionato.
LEGGI ANCHE
Antonio Conte non si smentisce mai. Al suo primo anno sulla panchina del Napoli, ha già fatto meglio di Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti dopo 33 giornate. Lunedì gli azzurri potrebbero conquistare la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League e la lotta per lo Scudetto, intanto, continua.
Per Juventus-Monza di Serie A, il tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, non avrà a disposizione Teun Koopmeiners e Dušan Vlahović. Si affiderà, giocoforza, a Kenan Yıldız con Francisco Conceição e Randal Kolo Muani. La finale della Coppa Italia 2024-2025 sarà tra Milan e Bologna.
Se, da un lato, i rossoneri cercano ancora il nuovo direttore sportivo (Igli Tare o Tony D'Amico?), dall'altro i rossoblu sono celebrati nel mondo, dalla 'CBS', per il traguardo raggiunto. Piange in conferenza stampa l'arbitro del 'Clásico' Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in Spagna. Una gara che non nasce sotto i migliori auspici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA