Antonio Conte non si smentisce mai. Al suo primo anno sulla panchina del Napoli, ha già fatto meglio di Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti dopo 33 giornate. Lunedì gli azzurri potrebbero conquistare la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League e la lotta per lo Scudetto, intanto, continua.
Per Juventus-Monza di Serie A, il tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, non avrà a disposizione Teun Koopmeiners e Dušan Vlahović. Si affiderà, giocoforza, a Kenan Yıldız con Francisco Conceição e Randal Kolo Muani. La finale della Coppa Italia 2024-2025 sarà tra Milan e Bologna.
Se, da un lato, i rossoneri cercano ancora il nuovo direttore sportivo (Igli Tare o Tony D'Amico?), dall'altro i rossoblu sono celebrati nel mondo, dalla 'CBS', per il traguardo raggiunto. Piange in conferenza stampa l'arbitro del 'Clásico' Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in Spagna. Una gara che non nasce sotto i migliori auspici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)
