- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 20 febbraio 2025
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 20 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'eliminazione della Juventus di Thiago Motta ai playoff della Champions League 2024-2025. Forti del 2-1 conquistato all'andata a Torino, i bianconeri si fanno rimontare e battere (3-1) in Olanda dal PSV Eindhoven. Salutando così la competizione europea.
Resta in corsa soltanto l'Inter, che, oggi, nel sorteggio degli ottavi, troverà una tra PSV e Feyenoord, giustiziere europeo del Milan. A proposito dei rossoneri: Zlatan Ibrahimović ha confermato la fiducia in Sérgio Conceição, ma l'addio alla Champions pesa. L'allenatore portoghese va verso la separazione dal club di Via Aldo Rossi a fine stagione.
Rottura tra Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta e il suo tecnico, Gian Piero Gasperini. La società proverà a ricomporre la frattura, ma è altamente probabile che il nigeriano vada via a fine stagione: Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, pronto a presentare un'offerta.
Mentre Kylian Mbappé, con una tripletta al Manchester City, qualifica il suo Real Madrid agli ottavi di Champions, la Roma - questa sera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' contro il Porto - cerca l'accesso a quelli dell'Europa League 2024-2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA