Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, ecco Joao Felix e Sottil”

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, ecco Joao Felix e Sottil”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 4 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 4 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan. I rossoneri, infatti, sono stati grandi protagonisti del calciomercato di riparazione e, in particolare, dell'ultimo giorno della sessione che ha chiuso i battenti stanotte a mezzanotte.


Dopo Kyle Walker e Santiago Giménez, infatti, ecco arrivare alla corte di Sérgio Conceição anche Joao Felix, Warren Bondo e Riccardo Sottil. Via, invece, Ismaël Bennacer e Noah Okafor, ceduti rispettivamente all'Olympique Marsiglia e al Napoli. Tris anche della Roma, con Victor Nelsson, Anass Salah-Eddine e Lucas Gourna-Douath.

La Juventus prende Lloyd Kelly e manda Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il Torino, invece, accoglie dai viola Cristiano Biraghi. Spazio, poi, alla rielezione di Gabriele Gravina come Presidente della F.I.G.C. e alla vittoria della Lazio a Cagliari (1-2) nel 'Monday Night' della 23^ giornata della Serie A 2024-2025.

Stasera, però, via anche ai quarti della Coppa Italia 2024-2025. Alle ore 21:00, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, è in programma infatti Atalanta-Bologna. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini cercano la quarta semifinale del torneo in quattro anni.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 4 febbraio 2025