La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 19 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 19 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del disastro compiuto dal Milan di Sérgio Conceição che, in occasione della partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 a 'San Siro' contro il Feyenoord, non va oltre l'1-1 e, pertanto, manca la qualificazione agli ottavi della competizione.
Non basta, ai rossoneri, il gol di Santiago Giménez dopo pochi secondi per ribaltare la sconfitta di misura maturata la scorsa settimana al 'de Kuip' di Rotterdam. Nella ripresa, espulsione per doppia ammonizione (la seconda per simulazione) di Theo Hernández e notte fonda per il Diavolo, raggiunto sul pareggio ed eliminato.
Fuori anche l'Atalanta, che crolla contro il Bruges (1-3) anche nel ritorno del 'Gewiss Stadium' dopo il k.o. in Belgio dell'andata. E per il Ranking UEFA, nonché per la quinta squadra nella Champions League 2025-2026 ora sono guai. Può, però, ancora approdare agli ottavi la Juventus di Thiago Motta, che, questa sera, sarà impegnata sul campo del PSV Eindhoven. Si parte dal 2-1 per i bianconeri, giocherà ancora titolare Randal Kolo Muani.