EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan-Bologna, la sera dei miracoli”

Daniele Triolo Redattore 
Prima pagina Corriere dello Sport: 'Milan-Bologna, la sera dei miracoli'Prima pagina Corriere dello Sport: 'Milan-Bologna, la sera dei miracoli'
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 14 maggio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 14 maggio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della lotta Scudetto tra il Napoli di Antonio Conte (78 punti) e l'Inter di Simone Inzaghi (77). Domenica sera, alle ore 20:45, si disputeranno Inter-Lazio e Parma-Napoli: gli azzurri vorrebbero chiudere i conti per il titolo già al 'Tardini', ma non sarà facile. Sul fronte mercato, ai nerazzurri piace Joshua Zirkzee del Manchester United.

In alto, sotto la testata, la presentazione di Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025 in programma alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma. In palio c'è un trofeo nazionale che il Milan non vince dal 2003 e il Bologna dal 1974. C'è un amarcord, poi, sullo Scudetto che la Lazio di Sven-Göran Eriksson vinse, nel 2000, l'ultimo della sua storia, ai danni di una Juventus superata e battuta in volata. Con i bianconeri affondati nel diluvio di Perugia.

Ultimi verdetti della regular season di Serie B: in semifinale playoffSpezia e Cremonese. Al primo turno playoffJuve Stabia, Catanzaro, Cesena e Palermo. Poi, Brescia salvo, Frosinone e Salernitana ai playout e Sampdoria retrocessa, invece, in Serie C, per la prima volta nella sua storia. Giù anche il Cittadella oltre al Cosenza.


Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 maggio 2025