La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 4 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 4 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Verona, 'Monday Night' della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatosi all'Allianz Stadium e terminato 2-0 per i bianconeri. Reti, nella ripresa, di Khéphren Thuram e Teun Koopmeiners. La squadra di Thiago Motta si riprende il 4° posto in classifica ed è soli 6 punti dall'Inter capolista.
I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno fare a meno, nelle prossime partite, di Federico Dimarco: tornerà dopo la sosta. Per Feyenoord-Inter, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025 in programma domani pomeriggio alle ore 18:45 al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda), l'allenatore avrà a disposizione soltanto Denzel Dumfries come esterno. Pertanto, medita di passare al 4-4-2.
Mentre nel nostro campionato, in testa, c'è grande equilibrio, tra Inter (58 punti), Napoli (57, con Romelu Lukaku pronto a tornare a segnare per la squadra di Antonio Conte), Atalanta (55) e Juventus (52), in Champions, stasera alle ore 21:00, spazio al derby tra Real Madrid e Atlético Madrid al 'Bernabéu'. Carlo Ancelotti contro il 'Cholo', Diego Pablo Simeone, è sempre una sfida tutta da vivere.