PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Lotta Scudetto, sabato da urlo. Chivu fa paura”
EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Lotta Scudetto, sabato da urlo. Chivu fa paura”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 17 gennaio 2026. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 17 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della lotta Scudetto: sabato importante, infatti, con molte delle squadre protagoniste in campo. Alle ore 15:00, spazio a Udinese-Inter, dove i nerazzurri di Cristian Chivu cercheranno l'8^ vittoria nelle ultime 9 giornate. In attacco, probabile coppia Lautaro Martínez-Francesco Pio Esposito.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 17 gennaio 2026

Quindi, alle ore 18:00, ecco Napoli-Sassuolo. I partenopei di Antonio Conte con un occhio al campo ed alla classifica ed uno al mercato. Noa Lang, infatti, è richiesto dalla Roma: gli azzurri potrebbero sostituirlo o con Youssef El-Nesyri (Fenerbahçe) o con Evan Ferguson, proprio dai giallorossi.

In serata, alle ore 20:45, chiuderà la giornata Cagliari-Juventus: i bianconeri di Luciano Spalletti, che stasera schiererà Jonathan David come centravanti titolare, puntano - per rinforzarsi in attacco in queste ultime due settimane di calciomercato invernale - a Jean-Philippe Mateta (Crystal Palace) e Daniel Maldini (Atalanta).


Accorciata la squalifica di Nicolò Cambiaghi (Bologna): sarà in campo contro la Fiorentina. Parla, invece, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, che ribadisce i suoi pieni poteri all'interno della società biancoceleste.