© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 12 luglio 2025
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della trattativa per il rinnovo del contratto di Kenan Yıldız con la Juventus: accordo vicino a 3,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio fino al 30 giugno 2030. Con la Juve che vorrebbe inserire un'opzione per un'altra stagione.
Intanto, si sblocca l'operazione tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento di Victor Osimhen in Turchia a titolo definitivo: i giallorossi pagheranno 75 milioni di euro, di cui 40 subito e altri 35 a rate con garanzie bancarie. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ora stringe per Lorenzo Lucca dell'Udinese.
Scatto Inter per Giovanni Leoni del Parma, con Francesco Acerbi che rischia il taglio. La Fiorentina vuole trattenere Moise Kean e si augura che l'Al-Hilal non eserciti la clausola risolutoria da 52 milioni di euro, valida ancora per 48 ore. L'Italia Femminile perde, 1-3, contro la Spagna, nell'ultima partita del Gruppo B degli Europei, ma va lo stesso ai quarti: l'attenderà la Norvegia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA