Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 7 novembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, l’intruso nella corsa Scudetto con l’arrivo di Spalletti”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Luciano Spalletti, il cui arrivo in panchina è bastato per rilanciare la squadra bianconera nella corsa Scudetto. La 'Vecchia Signora', adesso, vuole altri punti pesanti dal derby della Mole di domani pomeriggio contro il Torino.
Il Napoli di Antonio Conte sta avendo qualche difficoltà in Champions League, ma il dato positivo è che gli azzurri, nelle ultime partite, stanno imparando a non subire gol ed a difendersi in maniera più compatta. Questo, a lungo andare, può fare la differenza. Per Inter-Lazio di domenica sera, alle ore 20:45, i nerazzurri ritroveranno Marcus Thuram.
Quindi, il commento ai risultati delle squadre italiane impegnate in Europa e Conference League: il Bologna - in 10 uomini dal 23' - non va oltre lo 0-0 interno contro il Brann, mentre in Rangers-Roma i giallorossi si impongono 0-2 con i gol di Matías Soulé e Lorenzo Pellegrini. Cade, 1-2, nel finale la Fiorentina a Mainz: in giornata Paolo Vanoli diventerà il nuovo allenatore dei viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


