© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 febbraio 2025
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'1-1 del 'Maradona' tra Napoli e Udinese nel posticipo della 24^ giornata della Serie A 2024-2025. In vantaggio con Scott McTominay, gli azzurri di Antonio Conte si fanno agguantare da Jurgen Ekkelenkamp. Campani ancora primi in classifica, a 55 punti, ma stasera l'Inter avrà l'opportunità di andare a - 1 nel caso in cui battesse la Fiorentina a 'San Siro' nel 'Monday Night'.
Molto bene le romane in questo turno di campionato. Venezia-Roma 0-1, con il calcio di rigore di Paulo Dybala. Per i giallorossi, 18 punti nelle ultime 8 giornate e secondo successo consecutivo in trasferta. Quindi, Lazio-Monza 5-1, con due assist e un gol per Valentín 'Taty' Castellanos e la doppietta di Pedro. I biancocelesti di Marco Baroni sono quarti in classifica, mentre i brianzoli richiamano in panchina Alessandro Nesta.
Torna, però, la Champions League, con le partite di andata dei playoff. La Juventus, che domani sera alle ore 21:00 ospiterà il PSV Eindhoven, ha un Randal Kolo Muani in più. Mentre, nel Milan, in casa del Feyenoord, ci sarà João Félix, il cui arrivo ha già contribuito a cambiare i rossoneri. Scandalo in Turchia: l'Adana Demirspor lascia il campo per un rigore inesistente fischiato al Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA