Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Joao Felix ha cambiato il Milan”

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Joao Felix ha cambiato il Milan”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'1-1 del 'Maradona' tra Napoli e Udinese nel posticipo della 24^ giornata della Serie A 2024-2025. In vantaggio con Scott McTominay, gli azzurri di Antonio Conte si fanno agguantare da Jurgen Ekkelenkamp. Campani ancora primi in classifica, a 55 punti, ma stasera l'Inter avrà l'opportunità di andare a - 1 nel caso in cui battesse la Fiorentina a 'San Siro' nel 'Monday Night'.


Molto bene le romane in questo turno di campionato. Venezia-Roma 0-1, con il calcio di rigore di Paulo Dybala. Per i giallorossi, 18 punti nelle ultime 8 giornate e secondo successo consecutivo in trasferta. Quindi, Lazio-Monza 5-1, con due assist e un gol per Valentín 'Taty' Castellanos e la doppietta di Pedro. I biancocelesti di Marco Baroni sono quarti in classifica, mentre i brianzoli richiamano in panchina Alessandro Nesta.

Torna, però, la Champions League, con le partite di andata dei playoff. La Juventus, che domani sera alle ore 21:00 ospiterà il PSV Eindhoven, ha un Randal Kolo Muani in più. Mentre, nel Milan, in casa del Feyenoord, ci sarà João Félix, il cui arrivo ha già contribuito a cambiare i rossoneri. Scandalo in Turchia: l'Adana Demirspor lascia il campo per un rigore inesistente fischiato al Galatasaray.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 febbraio 2025