La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 3 febbraio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 3 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando il derby Milan-Inter e Roma-Napoli, big match della 23^ giornata della Serie A 2024-2025 andati in scena nella serata di ieri ed entrambi conclusisi con il medesimo risultato (1-1) ed epilogo simile (pareggio nel recupero).
A 'San Siro', la zampata di Stefan de Vrij consente all'Inter di riprendere il Milan, scappato con Tijjani Reijnders. All'Olimpico, invece, il sinistro al volo di Angeliño regala alla Roma un punto contro il Napoli, andato inizialmente in vantaggio con l'ex Leonardo Spinazzola.
Fa festa, invece, la Juventus che, sotto in casa per un gol dell'ex Mattia De Sciglio, rimonta e liquida con un perentorio 4-1 la pratica Empoli. Doppietta di Randal Kolo Muani, tornano al gol anche Dušan Vlahović e Francisco Conceição. Preso il difensore centrale Lloyd Kelly (Newcastle): ieri sera visite mediche, oggi l'ufficialità.