Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Triplayoff: Inter, Juve e Atalanta agli spareggi. Napoli fuori”

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Triplayoff: Inter, Juve e Atalanta agli spareggi. Napoli fuori”

Prima pagina Corriere dello Sport: 'Triplayoff: Inter, Juve e Atalanta agli spareggi. Napoli fuori'
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 29 gennaio 2026. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 29 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola dedica quasi per intero la sua prima pagina alla 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026, che vedeva impegnate quattro squadre italiane. Eliminato il Napoli, a cui non bastano i gol di Antonio Vergara e Rasmus Højlund: il Chelsea, in gol con il rigore di Enzo Fernández e con la doppietta di João Pedro, passa 2-3 al 'Maradona' ed elimina gli azzurri di Antonio Conte dalla competizione.


Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 29 gennaio 2026

L'Italia non piazza squadre nella Top 8 del torneo. Soltanto l'Inter, vittoriosa 2-0 in casa del Borussia Dortmund con i gol di Federico Dimarco e Andy Diouf, ci va vicina per qualche minuto. I nerazzurri di Cristian Chivu faranno i playoff: pescheranno o il Benfica di José Mourinho (qualificatosi al 98' grazie a un gol del portiere Anatolij Trubin, di testa, nel 4-2 interno contro il Real Madrid) o il Bodø/Glimt.

Spareggi anche per Juventus (0-0 esterno contro il Monaco) e Atalanta (sconfitta 0-1 sul campo dell'Union Saint-Gilloise). Ultimo turno del maxi-girone, stasera alle ore 21:00, anche per l'Europa League: in campo il Bologna (che potrebbe perdere Emil Holm, richiesto sul mercato dal Napoli), in trasferta a Bačka Topola (Serbia) contro il Maccabi Tel-Aviv e la Roma, impegnata in Grecia, ad Atene, contro il Panathinaikos senza tanti giocatori.