Clamorosa svista, infatti, sul primo gol nerazzurro, l'autorete di Marin Pongračić. La palla calciata da Alessandro Bastoni era uscita di tanto, non c'era il calcio d'angolo da cui arriva il colpo di testa del difensore viola nella propria porta. E il protocollo non consente al V.A.R. di intervenire.
Spazio, da stasera, all'andata delle partite dei playoff della Champions League 2024-2025. In Juventus-PSV Eindhoven (ore 21:00), Thiago Motta darà ancora fiducia, in attacco, a Randal Kolo Muani, 'silurando', di fatto, Dušan Vlahović. "Non possono giocare tutti", il suo commento ieri in conferenza stampa. Panchina anche per Teun Koopmeiners.
Sarà una finale anticipata, invece, Manchester City-Real Madrid all'Etihad, con Carlo Ancelotti che scherza (ma non troppo): "Magari se perdo mi cacciano". La Roma, invece, giovedì giocherà al 'Do Dragão' contro il Porto per l'andata dei playoff dell'Europa League 2024-2025: il passaggio del turno varrebbe 10 milioni di euro.
Quindi, ecco cosa è successo durante Galatasaray-Adana Demirspor, ultima giornata della Süper Lig turca, in cui l'arbitro ha assegnato un rigore inesistente ai giallorossi di İstanbul dopo un tuffo di Dries Mertens. Gli audio inchiodano il direttore di gara: ha ignorato il V.A.R..
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)
