00:24 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Corriere dello Sport: “Gasp rallenta il Milan: De Winter illude Allegri, poi il pari”
EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Gasp rallenta il Milan: De Winter illude Allegri, poi il pari”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 26 gennaio 2026. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 26 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, fa il resoconto dei due big match, Juventus-Napoli e Roma-Milan, della 22^ giornata della Serie A 2025-2026 disputati ieri e che avrebbero dovuto dare risposte importanti nella lotta Scudetto e per quella per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 gennaio 2026

Il responso è che fa festa l'Inter di Cristian Chivu: sono 5, ora, i punti di vantaggio sul Milan di Massimiliano Allegri, che non va oltre un pareggio (1-1) allo stadio 'Olimpico' contro la Roma di Gian Piero Gasperini. Rossoneri avanti con Koni De Winter, poi raggiunti dal rigore di Lorenzo Pellegrini. Giallorossi al terzo posto, a quota 43 punti, insieme al Napoli.

Gli azzurri di Antonio Conte, infatti, crollano (0-3) sul campo della Juventus sotto i colpi di Jonathan David, Kenan Yıldız e Filip Kostić. I bianconeri di Luciano Spalletti, con 42 punti, sono in corsa Champions mentre gli azzurri, a - 9 dall'Inter, rischiano di vedersi scucire lo Scudetto dalle maglie con largo anticipo in questa stagione.


La Lazio ci ripensa e, con un comunicato ufficiale, stoppa la cessione di Alessio Romagnoli all'Al-Sadd, mentre il Genoa di Daniele De Rossi festeggia una super impresa: sotto 0-2 in casa contro il Bologna, complice l'espulsione del portiere ospite Łukasz Skorupski, ribalta il match del 'Ferraris' e lo vince 3-2 nel finale.