Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 30 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “DS Milan, D’Amico in pole”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, presenta Barcellona-Inter, semifinale di andata della Champions League 2024-2025 in programma alle ore 21:00. Sarà la grande sfida tra Lamine Yamal e Lautaro Martínez, il quale ritroverà al suo fianco Marcus Thuram.
LEGGI ANCHE
A Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo sogna di emulare Diego Armando Maradona, ovvero vincere il 2° Scudetto con gli azzurri portando la fascia al braccio. Antonio Conte perde fino a fine stagione il difensore Alessandro Buongiorno, mentre si segnala, in tribuna, nella partita contro il Torino, la presenza di Maximilian Mittelstädt dello Stoccarda. Prossimo acquisto di Aurelio De Laurentiis?
In casa Milan prosegue la ricerca del direttore sportivo. In pole position sembra esserci Tony D'Amico dell'Atalanta, ma il club orobico fa muro e sembra non volerlo liberare. La Juventus inizia a fare i conti dei punti che servono per arrivare in Champions, mentre la Fiorentina ritrova Moise Kean per le ultime partite di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA