Oggi, però, si recuperano anche le quattro partite di Serie A che non si sono disputate il lunedì di Pasquetta per la scomparsa di Papa Francesco (funerali sabato 26 aprile alle ore 10:00 a San Pietro per il Pontefice, di cui il quotidiano romano parla sotto la testata). Tutti in campo alle ore 18:30, in contemporanea.
In Cagliari-Fiorentina, i viola ripartono da Moise Kean, che ha avuto in questi giorni un confronto con il Presidente Rocco Commisso per restare a Firenze anche l'anno venturo. In Genoa-Lazio, missione riscatto per Valentín 'Taty' Castellanos e Boulaye Dia, che hanno sbagliato due dei tre calci di rigore in Europa League contro il Bodø/Glimt.
Quindi, in Parma-Juventus, occhio alla coppia d'attacco dei bianconeri, formata da Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani. Chiuderà il programma Torino-Udinese. Un accenno, poi, alla scomparsa di Aldo Hugo Sallustro, proprietario delle figurine Panini e di Giuseppe 'Giussi' Farina, Presidente del Milan prima di Silvio Berlusconi. Intanto, Carlo Ancelotti confessa: "Anno duro, ma amo il Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)
