Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 25 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Conceicao, ribaltone decisivo”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Lazio, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Sono le uniche due squadre italiane in corsa ancora su tutti i fronti e stasera una delle due resterà delusa. Tanto turnover per i due allenatori, Simone Inzaghi e Marco Baroni.
LEGGI ANCHE
Spazio, poi, al 4-0 con cui la Roma di Claudio Ranieri ha battuto il Monza allo stadio 'Olimpico' nel 'Monday Night' della 26^ giornata della Serie A 2024-2025. Poker dei giallorossi, che hanno conquistato 24 punti nelle ultime 10 partite e, nelle prossime 4, avranno come avversari Como, Empoli, Cagliari e Lecce: obiettivo rimonta verso le zone europee della classifica più che possibile.
Domenica, intanto, si giocherà il big match di Serie A, Napoli-Inter, che stabilirà quale sarà la capolista del torneo. Il 'Maradona' si preannuncia sold out per spingere i partenopei di Antonio Conte verso l'impresa. Mentre la Juventus fa le prove di 'tandem', in attacco, testando la convivenza di Randal Kolo Muani e Dušan Vlahović, è a rischio la panchina di Sérgio Conceição nel Milan.
Nel caso in cui i rossoneri fallissero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, a Milanello cambierebbe tutto. In copertina, poi, l'intervista a Luciano Spalletti, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana e il commento a Galatasaray-Fenerbahçe del campionato turco, terminata 0-0 davanti a ben 4500 agenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA