Panchina Milan – Spalletti metterebbe d’accordo tutti

In casa Milan torna d’attualità il nome di Luciano Spalletti per la panchina. Infatti, è lui il nome che metterebbe d’accordo l’intera dirigenza rossonera

di Antonio Tiziano Palmieri
Luciano Spalletti Inter

NEWS MILAN – Proseguono i dubbi e le diverse vedute fra Ivan Gazidis e la coppia Paolo Maldini-Zvonimir Boban per quel che concerne chi sarà il prossimo allenatore del Milan.

Il dirigente sudafricano, uomo fidato di Elliott, spinge per avere Ralf Rangnick, mentre i due ex calciatori vorrebbero o confermare Stefano Pioli o riprendere Massimiliano Allegri. Fra Pioli e Allegri c’è un abisso in termini di stipendio e questo andrà valutato con la proprietà.

Il nome che potrebbe mettere tutti d’accordo, come riporta oggi in edicola il Corriere dello Sport, è quello di Luciano Spalletti. Spalletti, che era stato già cercato dal Milan per il post Marco Giampaolo, deve in ogni caso prima liberarsi dall’Inter con cui ha ancora fino a giugno 2021.

Nel frattempo, scopri il confronto fra il Milan in questa stagione e quello dell’anno scorso. Per scoprire quanti punti di differenza ci sono dopo 25 giornate continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy