Milan, Scaroni: “Il nuovo stadio sarà il più bello d’Europa. Lo facciamo insieme all’Inter perché …”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Adrien Rabiot (centrocampista AC Milan), qui durante Cremonese-Milan 0-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Antonio Paganin, classe 1966, è divenuto il nuovo allenatore della Piovese, compagine veneta che milita nel Girone B del campionato di Eccellenza, da un mese esatto. In carriera, però, è stato un valido e solido difensore per molte squadre di Serie A. Il più grande dei fratelli Paganin, infatti, ha indossato le maglie di Sampdoria (1984-1988), Udinese (1988-1990), Inter (1990-1995), Atalanta (1995-1996) e Hellas Verona (1996-1997).
Paganin, che ha vinto due Coppe Italia con la Samp e due Coppe UEFA con l'Inter, è intervenuto alla trasmissione 'Maracaná', in onda sulle frequenze di 'TMW Radio', per commentare la lotta Scudetto in Serie A tra i nerazzurri di Cristian Chivu, primi in classifica con 67 punti e il Milan di Massimiliano Allegri, secondo, ma ben distanziato in graduatoria dai cugini, 10 punti. Il derby di domenica 8 marzo, alle ore 20:45, a 'San Siro', se vinto dai rossoneri, potrebbe riaprire il discorso per il titolo.
LEGGI ANCHE: Álex Jiménez: “Grazie Milan, ti amo. Ecco perché sono andato via. Il messaggio contro Allegri? Una cazzata >>>
"Milan secondo con merito? Le coppe fanno la differenza, non aver avuto gli impegni in mezzo alla settimana ti permette di avere un organico quasi sempre disponibile - ha commentato Paganin -. Difficile fare un paragone con le altre. Il Milan è leggermente dietro all'Inter", la sua analisi della situazione. Vedremo nelle prossime partite, contro avversari importanti e risultati alla mano, se il Diavolo potrà sognare la rimonta sui cugini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA