Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO

Nuovo Stadio Milano, incontro in settimana tra Milan, Inter e Sala

Si parla ancora della costruzione del nuovo stadio di Milano per Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)

Avverrà nella settimana che inizierà domani l'atteso incontro tra Milan, Inter e Sindaco Giuseppe Sala sul nuovo stadio di Milano. Le ultime

Daniele Triolo

Nuovo Stadio di Milano, finalmente si può ripartire. Secondo quanto appreso, infatti, da 'Calcio & Finanza', nella settimana che inizierà domani avrà luogo il primo incontro tra Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, il Milan e l'Inter sul tema della costruzione del nuovo impianto sportivo cittadino, da realizzare sempre in zona 'San Siro'.

Rieletto Sala, ora l'obiettivo è quello di far ripartire l'iter amministrativo, che si era bloccato proprio a causa delle Elezioni Comunali. L'incontro, ha evidenziato 'C & F', servirà inoltre a Milan e Inter per confermare alla nuova Giunta Comunale la loro volontà di proseguire nel progetto.

La speranza è che il percorso verso la costruzione del nuovo stadio di Milano riprenda velocemente e senza più alcun intoppo. Questo nonostante le opposizioni che cominciano ad emergere, sul fronte politico, principalmente dal partito dei Verdi.

Milan e Inter confidano nella collaborazione di Sala sulla realizzazione del nuovo stadio di Milano oltre che, naturalmente, del suo contributo per agevolare l'iter burocratico in Comune. I club si aspettano che il via libera possa arrivare entro la fine di quest'anno 2021. Di modo da poter iniziare concretamente i lavori di costruzione entro il 2022Milan, il nuovo trequartista lo 'porta' Hauge. Le ultime news >>>

tutte le notizie di