Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO MILAN

Nuovo stadio Milan, l’Assessore regionale Lucente: “È un’occasione”

stadio San Siro AC Milan
L'assessore ai trasporti della Lombardia si è pronunciato positivamente circa il progetto del nuovo stadio del Milan, ora manca l'accordo
Dario Bartolucci Lupi

Non si parla solo di calciomercato in casa del Milan, infatti una delle priorità di questa nuova società è quello di catalizzare i tempi per realizzare il nuovo stadio. Sembra infatti che il progetto che vedrebbe costruire il nuovo impianto sportivo sull'area San Francesco a San Donato Milanese sia un'ambizione concreta e realizzabile.

Nuovo stadio Milan: le parole dell'Assessore ai Trasporti della Regione Lombardia

—  

La notizia che è trapelata da Il Cittadino risulta essere molto confacente alle speranze del Diavolo di poter presto edificare il proprio nuovo stadio. Franco Lucente, assessore ai trasporti e mobilità sostenibile della Regione Lombardia, ha dichiarato di essere a favore della costruzione del nuovo stadio del Milan. 

Inoltre ha aggiunto che: "Per il momento io non ho incontrato alcun esponente del Milan, ma probabilmente questa è una fase ancora prematura, e comunque concordo con la posizione espressa dei sindaci che vedono la prospettiva dello stadio che si sta profilando come un’occasione di rilancio per tutta Milano sud".

Sembra quindi che i rossoneri abbiano in mente un ottimo piano strategico per valorizzare il club e la città. La società starebbe cercando ulteriori accordi con il Banco BPM per finanziare i lavorimentre pian piano dissoda il proprio percorso da tutti gli scogli che avrebbero rischiato di far incagliare il progetto. Finalmente pare che il sogno che accompagna i milanisti dai tempi della presidenza di Silvio Berlusconi possa realizzarsi. LEGGI ANCHE:Milan, ecco Reijnders: le prime parole da rossonero >>>

tutte le notizie di