Aumento aree 'premium' e hospitality, ma prezzi dei biglietti calmierati
—LEGGI ANCHE: Albertini: “Il Milan deve puntare allo Scudetto. Modric fuoriclasse: con lui tutto più semplice” >>>
Insomma, un vero e proprio gioiello, sulla falsariga di quello dei maggiori club europei. Un posto che permetterà ai club di incrementare i ricavi e ai tifosi di viverlo 365 giorni all'anno. Quali saranno le nuovi fonti di ricavo per rossoneri e nerazzurri? Nel documento si fa riferimento ai 'naming rights' dello stadio, a nuovi pacchetti di sponsorizzazione, ai servizi 'premium' e di hospitality aziendale. A tal proposito, Milan e Inter sono state chiari: l'aumento delle aree dedicate a questo, 'premium' e hospitality', contribuirà molto alla sostenibilità economica del progetto. Permettendo di mantenere prezzi accessibili per i biglietti dedicati ai settori dove, di consueto, vanno famiglie e tifosi abituali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)