Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Nuovo stadio, il Milan tiene viva l’opzione San Donato

AC Milan stadio San Siro
Il futuro del nuovo stadio del Milan continua a essere un tema caldo. Opzione San Donato ancora viva per i rossoneri
Alessia Scataglini

Il futuro del nuovo stadio del Milan continua a essere un tema caldo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero non ha ancora chiuso la porta all’opzione San Donato, nel caso in cui la questione San Siro dovesse complicarsi ulteriormente.

San Donato resta un’alternativa concreta

—  

Nonostante il dibattito su San Siro sia ancora aperto, il Milan non ha mai interrotto l’iter per San Donato e non ha comunicato all’amministrazione locale alcuna intenzione di abbandonare il progetto. Ciò significa che, se dovessero emergere nuovi ostacoli per la ristrutturazione dell’attuale impianto o per un’eventuale condivisione con l’Inter, il club avrebbe già un piano B pronto da sviluppare.


Milan e Inter, strade divise?

—  

Resta da capire se il Milan e l’Inter proseguiranno insieme nella realizzazione di un nuovo impianto o se le due società prenderanno strade diverse. I nerazzurri stanno valutando alternative proprie, ma per il momento il progetto rossonero su San Donato rimane una delle soluzioni più concrete per il futuro della squadra.

Il prossimo capitolo di questa lunga vicenda si scriverà nei prossimi mesi, quando la dirigenza del Milan dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro della propria casa. LEGGI ANCHE: Milan, il paradosso Jovic: titolare con la Serbia ma in panchina con i rossoneri >>>