© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Difficile vedere Maurizio Sarri nuovo allenatore del Milan con Igli Tare direttore sportivo | AC Milan News (Getty Images)
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan, in sostituzione di Sérgio Conceição, con l'arrivo di Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo? Per 'Tuttosport' oggi in edicola, il suo arrivo in rossonero potrebbe raffreddare la pista che porta a Maurizio Sarri, visti i rapporti non proprio idilliaci tra i due.
Ma non è nemmeno da escludere che si possa arrivare ad una sorta di tregua tra le parti, mettere via i dissapori del passato, per lavorare in maniera coesa per il bene del Milan. Uno dei nomi caldi, però, emersi nei precedenti summit tra Tare e il Milan, è quello di Vincenzo Italiano. Il quale, però, sta trattando il rinnovo del contratto con il Bologna.
A ieri, per 'Tuttosport', il Milan non si era ancora fatto vivo con il suo agente ma non è da escludere che Tare possa irrompere sulla scena e cambiare le carte in tavola. La cerchia dei tecnici inizia a stringersi: con Antonio Conte che potrebbe tornare alla Juventus e Massimiliano Allegri prendere la strada di Napoli, ce ne sarebbero pochi poi liberi sul mercato per il Diavolo.
LEGGI ANCHE: Parolo: "Milan, ti racconto come lavora Tare. Con Theo e Leao ..." >>>
Possibili outsider, ha concluso il quotidiano torinese, sono Gian Piero Gasperini (Atalanta) e Xavi Hernández, ex Barcellona, che il Milan aveva sondato anche in inverno prima di andare su Conceição.
© RIPRODUZIONE RISERVATA