Massimiliano Allegri, già rossonero dal 2010 al 2014, nuovo allenatore del Milan nella stagione 2025-2026? Il suo nome piace a tutti
Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, il Milan - che nei prossimi giorni dirà addio al suo tecnico, Sérgio Conceição - ha deciso di accelerare per il nuovo allenatore, puntando sul 'cavallo di ritorno', Massimiliano Allegri. Il Diavolo, infatti, ha intenzione di anticipare la concorrenza di Napoli e Inter, che potrebbero perdere Antonio Conte e Simone Inzaghi e ieri, nel giorno dell'insediamento di Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo, ha avuto un contatto con Allegri.
Milan, Allegri nuovo allenatore? In Via Aldo Rossi lo vorrebbero tutti!
—
Il nome del livornese, a 'Casa Milan', piace praticamente a tutti. Tare, per 'Repubblica', lo apprezza da tempo e anche l'amministratore delegato Giorgio Furlani punterebbe su di lui. Per il CEO del Milan, Allegri sa gestire i giocatori con personalità più complesse, è aziendalista, ha carisma e credibilità. La decisione dei rossoneri di stringere con Allegri è dovuta anche dal fatto che le alternative sono più lontane.