Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri nuovo allenatore? La curiosità che forse non tutti sanno

Nuovo allenatore AC Milan Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan già dal 2010 al 2014, potrebbe diventare nuovo allenatore rossonero nella prossima stagione
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in pole position per il ruolo di direttore sportivo del Milan, attualmente ci sia Fabio Paratici. Il quale, come nuovo allenatore rossonero, con l'avallo dell'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani, punterebbe su Massimiliano Allegri.

Nuovo allenatore Milan, basta azzardi: Allegri è una garanzia

—  

Dopo l'azzardo della scorsa estate con Paulo Fonseca, stavolta, per ricostruire il Milan, si vuole puntare un tecnico sul quale puntare ad occhi chiusi. E sul mercato, in questo momento, non c'è un altro allenatore del valore di Allegri. Classe 1967, il livornese è uno che dà garanzie, che conosce la Serie A e che, soprattutto, sa benissimo come si vince uno Scudetto.


Allegri, che ha detto di 'no' a una ricca offerta dall'Arabia Saudita, sarebbe l'uomo perfetto per questo Milan. Vorrebbe restare ad allenare in Italia e considera quella rossonera una squadra forte. Capace di lottare per il titolo con pochi acquisti mirati. Secondo la 'rosea', 3-4, tra cui un terzino sinistro, un regista e un attaccante.

Max ha ancora casa a Milano: in rossonero il suo primo Scudetto (2011)

—  

A questi penserebbe, ovviamente, Paratici, il quale, in questi mesi in cui è stato fermo per squalifica, ha comunque girato riempiendo tanti taccuini con appunti vari e nomi interessanti. Allegri, ha rivelato il quotidiano sportivo nazionale, tra l'altro ha ancora casa a Milano, laddove, nella sua prima esperienza rossonera (2010-2014), ha vinto, nel 2011, il primo Scudetto della sua carriera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, almeno due nuovi difensori: ecco gli obiettivi >>>